Carpisa è considerabile come il lato glam del low cost perché è un’azienda che ci tiene a voler approcciare la clientela con prezzi popolari ma attraverso oggetti estrosi e ricercati. Questo non è sempre sinonimo di eccellenza e pur offrendo proposte interessanti è un’azienda che si colloca in fascia media. Si tratta di un marchio giovane, neanche troppo, che negli anni si è ritagliata una bella quota di mercato in tutto il settore borse, valige e accessori. I rinnovi periodici delle linee di Carpisa mantengono sempre uno stile piuttosto riconoscibile, vignettato e contraddistinto dalla famosa tartaruga tondeggiante che identifica anche il logo aziendale. È un’azienda in grado di soddisfare gusti giovani e meno giovani e che, rispetto alle valigie, offre una buona linea di trolley rigidi.
Anzi, sembra proprio che l’offerta di trolley rigidi sia qualitativamente migliore di quella morbida. Abbiamo quindi pensato di aiutarti a individuare la migliore valigia rigida Carpisa per le tue esigenze, creando una classifica di quelle più amate e meglio recensite da chi le ha già acquistate. Siamo certi che la troverai davvero utile!
CARPISA® Gotech®: La migliore della gamma
Le valigie rigide di Carpisa danno il loro meglio nei bagagli a mano che sono piccolissimi, compatti e ben fatti. Anche questa azienda si serve di policarbonato leggero e flessibile, un materiale che rende la valigia indistruttibile agli urti tipici che subisce durante i viaggi e i trasporti. Al tempo stesso è anche un trolley piuttosto capiente perché la struttura è ridotta al minimo ed è poco ingombrante.
La comodità del trasporto è garantita da un maneggevole manico telescopico bello robusto e saldo mentre le ruote girevoli a 360 gradi sono piuttosto silenziose e discrete. Il design è disponibile in tante tonalità ed è il punto forte di questo modello. Difatti è disegnato con una scocca intagliata a nido d’ape monocolore e con delle ruote colorate in maniera piuttosto estrosa. È davvero una gran bella valigia adatta a chi non è solito prendersi troppo sul serio.
Prodotto non disponibile al momento
CARPISA® Trolley Victoria – L’ergonomica
Mai visto un manico così? Sarà comodo? La risposta è sì. Difatti questo manico serve per trasportare la valigia a spinta e non solo a traino, grazie anche alle quattro ruote girevoli a 360 gradi che facilitano lo spostamento. Se sul design non c’è tanto da dire, visto che si tratta di un all black molto simile ad altre linee di Carpisa, questa valigia ha il pregio di non intopparsi quando viene condotta a spinta, soprattutto se è piena e bella pesante.
Si tratta di una valigia che è letteralmente andata a ruba proprio grazie al suo speciale design. Al suo interno è organizzata con scomparti doppi, cerniera e cinghie di compressione per il massimo dell’ordine e della praticità. Diciamo che tutto in questo modello comunica ordine e rigore per cui, se sei un tipo ordinato e non amante dei fronzoli eccessivi, il Trolley Victoria è quello perfetto per te.
Prodotto non disponibile al momento
CARPISA® Unique: L’estro del colore
Per chi, invece, cerca sempre di distinguersi con originalità e colore c’è Unique, il trolley a maniglia centrata con manico unico che garantisce una presa salda e confortevole, grazie anche alle quattro ruote girevoli a 360 gradi. Questo modello rigido è realizzato in policarbonato ed abs, due materiali che conferiscono elasticità e maneggevolezza oltre ad una inconfondibile leggerezza.
Se viaggi spesso in aereo, infatti, saprai bene che il peso di una valigia da vuota è quasi più importante di quello da piena. Gli aeroporti sono molto severi sulle grandezze e sui pesi massimi del bagaglio, per cui è importante sempre optare per modelli leggeri e che non rubino chili alle cose che hai intenzione di inserire in valigia. Questo modello è pensato per i viaggi in aereo dato che è dotato di chiusura a lucchetto TSA, un pratico sistema che durante i controlli negli Stati Uniti è apribile dagli addetti al controllo senza rischi di danneggiamenti.
Prodotto non disponibile al momento
Il modello che ti presentiamo è piuttosto estroso da un punto di vista del colore. Si presenta, infatti, con una scocca bianca rigorosa, delle ruote rosso acceso ed il manico in pink elettrico. Di certo non è una valigia classica ma è sicuramente la più glam tra tutte le proposte Carpisa. Per questo modello è disponibile un’alternativa meno appariscente ma pur sempre carica di colore. La trovi infatti con la scocca in rosso, le ruote nere ed il manico in giallo sole. Sono entrambe molto particolari da un punto di vista estetico, mentre, da quello qualitativo sono sicuramente di buona fattura. Carpisa Unique è tra le migliori di tutta la gamma senza alcun dubbio.